Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Soncente. Racconti d'oltremare

    Riferimento: 9791298534346

    Editore: Tulemond
    EAN: 9791298534346
    isbook: 1
    Autore: Amarilis Orlanda
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un vento costante soffia sulle isole di Capo Verde: porta con sé i racconti delle persone che diventano personaggi nel mescolarsi confuso e vitale dei ricordi, delle credenze popolari e della realtà. Soncente contiene nove racconti ambientati e dedicati alle isole di Capo Verde, attraverso cui conoscere la vita dell'arcipelago e ascoltare le voci dei suoi abitanti. Orlanda Amarílis rimodella il racconto orale, adattandolo alla pagina scritta con tanta cura da restituire la ricchezza folklorica di Capo Verde. Così, nei suoi racconti, gli abitanti delle isole entrano a far parte di un intrigante paesaggio di personaggi. Soncente. Racconti d'oltremare raccoglie una selezione di testi dell'autrice scritti nel corso della sua vita artistica.
    E-book non acquistabile