Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sistemi dinamici. Modellistica, analisi e controllo

    Riferimento: 9788838665387

    Editore: McGraw-Hill Education
    EAN: 9788838665387
    isbook: 1
    Autore: Benvenuti Luca; De Santis Alberto; Farina Lorenzo
    Collana: College
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Formato: Libro
    Disponibile subito
    37,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il testo si rivolge agli studenti dei corsi di teoria dei sistemi e controlli automatici o di automatica per Ingegneria economico-gestionale e Ingegneria informatica. È stato scritto pensando alle nuove esigenze del settore, che vedono la figura dell'ingegnere radicalmente cambiata nella moderna società della conoscenza e richiedono l'acquisizione di strumenti matematici concreti e flessibili, applicabili in modo semplice e diretto nei più diversi ambiti disciplinari. A differenza di altri libri di testo, questo volume presenta pertanto delle metodologie sistematiche per costruire, a partire dai dati e dalle informazioni disponibili, modelli matematici utili alla risoluzione pratica ed efficace di problemi tipici dell'ingegneria economico-gestionale e informatica. Sulla base di tali modelli concreti vengono quindi presentati gli strumenti e le metodologie più tradizionali per l'analisi e il controllo dei sistemi. Numerosi esempi pratici motivano e illustrano i concetti e i metodi esposti e numerosi esercizi permettono di verificare di volta in volta le conoscenze acquisite.
    E-book non acquistabile