Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Siamo tutti conservatori

    Riferimento: 9791281053458

    Editore: Massaro
    EAN: 9791281053458
    isbook: 1
    Autore: Pacassoni Alfredo
    In commercio dal: 21 Gennaio 2026
    Pagine: 141 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il sistema educativo ha un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro della società. La scelta tra liberare la creatività innata e formare menti progressiste o soffocarla e generare individui conservatori non è predeterminata. Richiede una riflessione continua, un impegno costante per l'innovazione e una volontà di mettere al centro le esigenze e il potenziale di ogni studente. Un sistema educativo che abbraccia la curiosità, valorizza la diversità di pensiero e incoraggia l'esplorazione è essenziale per costruire una società più dinamica, innovativa e capace di affrontare le sfide del futuro. Al contrario, un sistema rigido e focalizzato sulla conformità rischia di limitare il potenziale individuale e collettivo, ostacolando il progresso e l'adattamento a un mondo in continua evoluzione.
    E-book non acquistabile