Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sangronas!

    Riferimento: 9791282183055

    Editore: Zona 42
    EAN: 9791282183055
    isbook: 1
    Autore: Olivas M. M., Vargas (cur.)
    Collana: I Nodi
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 88 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Forse è stata colpa delle microplastiche, o degli OGM, di una punizione divina o di qualcuno che ha scavato troppo a fondo nelle viscere della terra. Ma in fondo le cause non sono importanti e appartengono al passato. Ormai siamo nel futuro ed è un fatto della vita che in questo mondo morente e inquinato alcune ragazze mestizes siano abitate da un'arpia mostruosa che le spinge a nutrirsi di carne umana e a vivere nascoste da un governo che le vorrebbe tutte morte. Fortunatamente basta restare unite, capire che nulla tornerà più come prima, che il prezzo per sopravvivere è sempre fatto di carne e sangue e qualcuno, coi tempi che corrono, dovrà pur pagarlo. M.M. Olivas racconta l'orrore della sopravvivenza ai margini del primo mondo, dove il pericolo si nasconde in anonimi centri commerciali di periferia, nei sobborghi residenziali e negli occhi stessi di coloro che chiamiamo famiglia.
    E-book non acquistabile