Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Questa vita senza me

    Riferimento: 9788860328168

    Editore: Società Editrice Fiorentina
    EAN: 9788860328168
    isbook: 1
    Autore: Reali Lido
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 12 Novembre 2025
    Pagine: 232 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una vita che cambia all'improvviso, drammaticamente, un maledetto giorno dell'estate 2021; un uomo che fa fatica a riconoscersi, a riappropriarsi di un'identità che non sente più sua: un racconto denso e viscerale ci porta a riflettere sul valore dell'esistenza umana e sul senso della sofferenza. Lido Reali, imprenditore pratese, ripercorre il proprio percorso in un dialogo col lettore e con se stesso: come un ciclista arrivato in cima alla vetta, il suo sguardo si perde sui ricordi del proprio passato, sui dolori e sulle gioie che lo hanno attraversato. Il rapporto con la moglie Giovanna e con la figlia Federica, il successo di una carriera costruita con tenacia, la passione per la bicicletta, i contorni di una Prato intima e in continuo cambiamento: sono queste le tappe che segnano la grande corsa di Lido e che oggi lo portano alla sfida più difficile, quella della malattia che lo colpisce in un caldo pomeriggio di luglio.
    E-book non acquistabile