Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Public Poetry Speaking

    Riferimento: 9791281408104

    Editore: Blonk
    EAN: 9791281408104
    isbook: 1
    Autore: Rigoli Ciccio
    In commercio dal: 27 Maggio 2025
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Hai mai avuto paura di parlare in pubblico? O anche solo davanti a 2 persone? Sappi che sei un buona compagnia! Public Poetry Speaking è un metodo in sei passi che unisce tre mondi: la precisione e l'urgenza del poetry slam, il ritmo narrativo e ironico della stand-up comedy, e la struttura solida del public speaking professionale. Questo libro è un percorso per imparare a organizzare le idee, ridurre l'ansia, raccontare storie efficaci, coinvolgere chi ascolta e - soprattutto - lasciare il segno. È pensato per chi vuole parlare con autenticità, senza trucchi né sovrastrutture, usando solo ciò che ha: la propria voce, la propria esperienza, il proprio punto di vista. Esercizi pratici, esempi dal palco, errori da evitare e strategie che funzionano. Public Poetry Speaking è una guida concreta per comunicare meglio. In pubblico, sul lavoro, ogni volta che c'è bisogno di dire qualcosa che conti.
    E-book non acquistabile