Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Piacere delle piccole cose (Il)

    Riferimento: 9788894998405

    Editore: Grafichéditore
    EAN: 9788894998405
    isbook: 1
    Autore: Bartoletta Vincenzo
    In commercio dal: 16 Gennaio 2021
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Non spaventarti dal mio tono di voce disse il vecchio non sono fuori di testa come certamente avrai pensato ma ho voluto testare la vulnerabilità del tuo stato d'animo e aggiunse saper gestire i propri stati d'animo può permetterci di raggiungere i nostri obiettivi con successo, o comunque avere molte più probabilità di vivere più serenamente. Pensiamo a quanto entusiasmo trasmette un venditore quando è in stato di grazia, oppure un oratore appassionato! Il nostro modo di percepire la realtà, le nostre credenze, il nostro dialogo interiore, le rappresentazioni mentali che facciamo creano gli stati d'animo che portano ad una certa fisiologia, comprendi? continuò il vecchio. Non mi guardare esterrefatto, un giorno capirai il perché del mio atteggiamento nei tuoi riguardi. Ora ti devo lasciare disse Gerardo al vecchio, mi devo recare al lavoro. Se vuoi possiamo vederci un'altra volta. Il vecchio strizzò l'occhio a Gerardo a mo' di assenso. Gerardo durante il percorso che lo recava nella sede del lavoro pensò intensamente alle parole del vecchio ritenendolo, lì per lì, un po' fuori.»
    E-book non acquistabile