Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Parole di uno zero

    Riferimento: 9788831990271

    Editore: La Zisa
    EAN: 9788831990271
    isbook: 1
    Autore: Simone Bodini
    Collana: Le rondini
    In commercio dal: 01 Aprile 2019
    Pagine: 180 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'ispirazione proviene dalle cose più semplici, dalla realtà quotidiana che ci circonda e che troppo spesso trascuriamo. Tutto il mondo è poesia: un cielo stellato o un tramonto di campagna, la pioggia che batte sui vetri e profuma la terra, la gente che brulica in ogni angolo della città, un viaggio in solitaria... una lei. Ogni sospiro, ogni emozione può diventare verso poetico dallo stile vario a seconda dell'anima che lo esprime. Da un'ispirazione semplice nascono poesie semplici, e queste hanno l'ambizione di comunicare a quanti più lettori possibili un pensiero o un'esperienza, magari condivisa, magari immaginata, magari che accomuna uno stesso sentire, senza però, perdere l'eleganza e la piacevolezza che sono proprie della lettura poetica. La missione della presente silloge è proprio questa, e in un modo o nell'altro, si spera vivamente di averla compiuta.
    E-book non acquistabile