Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oltre le stanze del mondo

    Riferimento: 9791257276645

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276645
    isbook: 1
    Autore: Polimeni Claudia
    In commercio dal: 24 Dicembre 2025
    Pagine: 190 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Oltre le stanze del mondo è una raccolta di storie che esplorano con delicatezza e profondità le vite di persone comuni alle prese con eventi straordinari. Attraverso una serie di racconti ambientati in Italia e in altri paesi, Claudia Polimeni dipinge un mosaico di esperienze che spaziano dalla guerra alla speranza, dalla solidarietà alla rinascita. Tra i protagonisti troviamo Lyudmila e Oksana, due sorelle di origini diverse costrette a fuggire dalla guerra tra Russia e Ucraina per trovare rifugio in Italia; Elena e Lorenzo, una coppia di imprenditori che affronta il furto nella loro cascina e trova la forza della comunità; Giorgio e Ludovica, una famiglia napoletana che durante la pandemia da coronavirus scopre l'importanza della vicinanza e della resilienza. Ogni racconto illumina un frammento di umanità, mostrando come anche nei momenti più difficili la gentilezza, l'amore e la solidarietà possano fiorire. I temi principali sono la speranza, la famiglia, la memoria e il coraggio. La struttura del libro è lineare ma corale: ogni racconto è autonomo, ma insieme compongono un'unica grande storia sulla forza della vita e sul valore delle emozioni quotidiane.
    E-book non acquistabile