Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oggi mi sento asociale

    Riferimento: 9788831490825

    Editore: Nepturanus
    EAN: 9788831490825
    isbook: 1
    Autore: Brianna
    Collana: Fuorismi
    In commercio dal: 20 Dicembre 2021
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    11,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In tempi di coronavirus, lui e lei portano la mascherina anche in casa. È sempre meglio evitare i contatti con gli estranei. La suocera di una mia amica ha fatto carriera nell'esercito: è stata promossa al grado di serpente maggiore. C'è una differenza tra chi è pagato per rompere i c*** e chi lo fa gratis: i primi hanno un orario. Nel quarto volume della serie, i fuorismi di Brianna diventano un po' cattivelli, anzi cattivoni, anzi decisamente velenosi. Nel mirino l'universo mondo di chi ci sta sulle ovaie o sui gioielli di famiglia, a seconda del sesso di riferimento. Il tutto è sintetizzato da Brianna così (scusate i francesismi): Quando hai a che fare con uno str**** ci sono solo due scelte: o lo prendi a schiaffi o lo prendi per il c***. Essendo l'autrice contro la violenza a tutti i livelli, non rimane che una possibilità.
    E-book non acquistabile