Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nei reami di Eros

    Riferimento: 9788832216431

    Editore: Alto Voltaggio
    EAN: 9788832216431
    isbook: 1
    Autore: Zoff Armando
    In commercio dal: 31 Agosto 2023
    Pagine: 306 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il corposo volume, ardito diario ad impronta saggistica in cui esoterismo, spiritualità, psicologia ed erotismo si fondono con naturalezza, racchiude tre opere: Il Fulmine dell'Amore, Il Crocevia dei Sensi e l'incendiario Il Voglioso di Dio. Il testo è intessuto di strategie per liberarsi del moralista castigatore che insidia la psiche, impedendo di vivere una libera sessualità. Del primo dice l'autore: Qualsiasi relazione va pensata quotidianamente con fini superiori che attengono alla sua cura. Un fiore non annaffiato muore. Le persone si hanno nel cuore? Oh no, è una frase insidiosa che spesso giustifica l'inazione! Le persone si hanno nei gesti, perché il nostro silenzio solo noi possiamo comprenderlo!. Ne Il Crocevia dei Sensi la scrittura non si cura di scandalizzare il lettore, condotto ad avvicendarsi in situazioni e ad incontrare personaggi la cui cifra principale è il disagio psichico, la schiavitù dei sensi e la volontà di riscatto. Nei Reami di Eros indaga altresì la psicofisiologia dell'odio, i processi alchemici dell'anima, la comunicazione empatica e quella egoica, la manipolazione e le modalità predatorie che si intrecciano nelle vite delle persone.
    E-book non acquistabile