Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Manovre terapeutiche e piccoli interventi in medicina generale

    Riferimento: 9788894085341

    Editore: MB Edizioni (Roma)
    EAN: 9788894085341
    isbook: 1
    Autore: Lorenzo Cristallini
    In commercio dal: 25 Maggio 2018
    Pagine: 135 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale intende proporsi come un aiuto pratico per consentire al medico di medicina generale, ed in alcuni casi anche al pediatra, di affrontare adeguatamente alcuni comuni piccoli problemi di salute del paziente. Le manovre ed i piccoli interventi descritti possono essere decisivi nella risoluzione della problematica già sul campo oppure possono consentire, con l'ausilio di pochi strumenti e talora soltanto delle mani del medico, l'attuazione di una soluzione transitoria che consenta di differire l'intervento dello specialista senza significativi rischi per la salute del paziente. La volontà dell'autore è quella di fornire indicazioni sia per scegliere quale procedura eseguire in presenza di diverse opzioni sia in merito alle modalità della sua esecuzione pratica. Il manuale vuole essere di ausilio specialmente per i medici che operano quotidianamente in prima linea al di fuori dei grandi centri urbani.
    E-book non acquistabile