Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le mie rime nel colore

    Riferimento: 9788899881474

    Editore: Monetti Editore
    EAN: 9788899881474
    isbook: 1
    Autore: Pina Magro
    In commercio dal: 10 Ottobre 2017
    Pagine: 204 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pina Magro è un artista carica di sentimento. Pittrice e poetessa, nelle sue opere pittura e poesia si fondono toccando l'anima del fruitore. Grazie alla sincerità del pathos, alla fede, in valori come l'amore la poetessa trova nei suoi versi il desiderio dei ricordi, della natura, della bellezza sempre da scoprire, umana e viva come fonte di gioia, specchio di Dio. Nei suoi dipinti è l'intimità e la sensibilità profonda di un mondo interiore dove prevale l'osservazione del cielo, della terra e dell'infinito. La natura predomina con colori che accarezzano le atmosfere, tra silenzi e distese. L'emozione tocca la sua mente e l'esplorazione artistica ne libera il pensiero. Una mescolanza immediata di pittura e liriche con musica di parole, che rivelano poi rime d'amore.
    E-book non acquistabile