Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mamma ha sempre ragione (La)

    Riferimento: 9791282043274

    Editore: Elsa Major
    EAN: 9791282043274
    isbook: 1
    Autore: Masserini Massimo
    In commercio dal: 12 Dicembre 2025
    Pagine: 139 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La mamma ha sempre ragione non è solo un modo di dire. È una verità che, prima o poi, tutti sperimentiamo: nei consigli ricevuti da bambini, nelle raccomandazioni adolescenziali, fino agli insegnamenti che ci accompagnano da adulti. In questo libro, Massimo Masserini - psicologo e psicoterapeuta - ci guida in un viaggio alla scoperta del rapporto più antico e universale: quello con la madre. Con un linguaggio semplice e diretto, ci mostra come i messaggi materni si radichino nella nostra mente, influenzando scelte, emozioni e relazioni. Attraverso esempi concreti, riflessioni e aneddoti, l'autore ci invita a riconoscere l'impronta materna nella nostra vita: a volte protettiva, a volte ingombrante, ma sempre fondamentale per capire chi siamo. Un libro che unisce psicologia e quotidianità, scritto per tutti coloro che vogliono sorridere, riflettere e - forse - ammettere che sì, la mamma aveva proprio ragione.
    E-book non acquistabile