Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La casa di Teresa

    Riferimento: 9788893432924

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893432924
    isbook: 1
    Autore: Turchi Melissa
    Collana: Frecce
    In commercio dal: 27 Ottobre 2020
    Pagine: 124 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gloria è abituata alle zone d'ombra. Alle mezze verità sopite nei bauli del suo passato, affogate nei silenzi del padre ormai morto, tra le mura di una casa innominabile situata a Punta Scalzi, il paese in cui ha vissuto i momenti più spensierati, ma dove si nasconde un segreto che ha segnato una linea di confine nella sua esistenza. È proprio a Punta Scalzi che Gloria decide di rifugiarsi, quando le sue speranze di diventare madre si assottigliano e il suo legame con Marco risente dell'impossibilità di allargare la famiglia. Il loro sentimento appare soffocato da una quotidianità fatta di esami, ansie e giorni più o meno fertili: la rottura sembra ormai inevitabile. L'incontro con una vecchia amica in dolce attesa è un punto di ripartenza che la proietta in una nuova esplorazione di se stessa, del rapporto con Marco e di alcuni nodi mai sciolti che riguardano la sua famiglia.
    E-book non acquistabile