Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'odore dei tigli di maggio. Impressioni

    Riferimento: 9788890766480

    Editore: Al.Ce. Editore
    EAN: 9788890766480
    isbook: 1
    Autore: Roberta Marrelli
    In commercio dal: 2016
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cinque punto nove... mamma. Disse Francesco non appena riuscì a leggere la notizia sul suo cellulare. Cinque punto nove? Ci saranno stati sicuramente dei morti nella zona dell'epicentro. Quello del duemilanove all'Aquila era di magnitudo sei punto tre& Deglutii voltandomi a cercare lo sguardo di mamma seduta nel sedile posteriore dell'auto. Francesco rimase con gli occhi bassi. Non li alzò neppure dopo aver pronunciato la sentenza successiva. Epicentro Finale Emilia... Le vittime accertate per ora... sono sei. Non dissi una parola. Avevo paura a farlo. Avevo paura che nella mia mente potesse rimanere impresso il suono di quei vocaboli. Il terremoto ha colpito noi. Ha colpito l'Emilia. L'epicentro è stato a meno di trenta chilometri dalla mia città. Dalla mia casa. Da tutto ciò che amo. Non dissi una parola. Avevo paura che quei suoni potessero rimanere sospesi a mezz'aria. Affidati all'eternità.
    E-book non acquistabile