Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Istologia atlante

    Riferimento: 9788879476133

    Editore: Idelson-gnocchi
    EAN: 9788879476133
    isbook: 1
    In commercio dal: 2016
    Pagine: 375 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    45,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Atlante di Istologia, giunto alla settima edizione a testimonianza del successo dell'idea su cui è stato realizzato, risponde all'esigenza di fornire agli studenti un complemento ai corsi universitari di Istologia ed una chiave di lettura utile ad affrontare l'analisi dei preparati microscopici dei tessuti normali e l'identificazione degli elementi salienti per il loro riconoscimento. Per questa nuova edizione abbiamo inteso dare nuovi contenuti all'opera, che adesso si presenta con didascalie più estese ed esaurienti a commento delle fotografie e degli schemi. Ciò è stato fatto per venire incontro alle richieste pervenute dagli studenti di poter approfondire le informazioni relative alle immagini microscopiche per una più efficace integrazione con le lezioni teoriche di Istologia, come pure con i contenuti di altre discipline quali l'Anatomia microscopica e la Fisiologia. La descrizione di ogni preparato fa menzione del tessuto e dell'organo a cui l'immagine si riferisce fornendo, ove appropriate, anche le essenziali correlazioni morfo-funzionali. Infine, alcune delle immagini delle edizioni precedenti, in particolare quelle inerenti lo sviluppo dei denti ed i tessuti dentari, sono state migliorate qualitativamente.
    E-book non acquistabile