Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisenso

    Riferimento: 9788883912191

    Editore: Lupetti
    Autore: Provana R. (cur.)
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    Pagine: 122
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Maggio 2007
    EAN: 9788883912191
    Autore: Provana R. (cur.)
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    In commercio dal: 24 Maggio 2007
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno spazio sensibile all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo Tempio del Brand, nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni.
    E-book non acquistabile