Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Informatica. Insieme verso la conoscenza

    Riferimento: 9788886980708

    Editore: Athena Audiovisuals
    Autore: Guido Zaccarelli
    Pagine: 320
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2010
    EAN: 9788886980708
    Autore: Guido Zaccarelli
    In commercio dal: 2010
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo viaggio il lettore potrà affrontare a piccoli passi il mondo dell'informatica, catturarne le essenze, da utilizzare per dare vita a nuove forme di conoscenza, consapevoli che l'uomo ritrova il suo bene-essere nella diffusione dei saperi. Facendo ricorso ad una visione completa, si è cercato di presentare gli argomenti in una forma equilibrata, per lasciare ai lettore la serenità di apprendere e capire i concetti base della disciplina informatica. Il libro va visto come un fondamento, per permettere a chi non ha conoscenza di crearsi un primo livello di competenza, da poter sviluppare in ulteriori gradi di specializzazione in base agli specifici ambiti di interesse. Le informazioni e le nozioni del testo sono state rappresentate e sviluppate facendo leva sulla grafica utilizzando schemi e richiami funzionali per facilitarne e semplificarne l'apprendimento. La speranza è che, anche se il lettore non è preparato, troverà un habitat semplice in cui acquistare fiducia nel procedere sulla via della conoscenza delle nozioni e operazioni informatiche, con cui quotidianamente ci si approccia, al lavoro e nel tempo libero, che oltre ad aver contribuito a cambiare i nostri stili di vita ha avvicinato civiltà e culture diverse.
    E-book non acquistabile