Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il silenzio delle rondini

    Riferimento: 9788824919760

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9788824919760
    isbook: 1
    Autore: Tani Eleogivio
    In commercio dal: 18 Settembre 2018
    Pagine: 84 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gino e Sandro sono due fratelli che rincorrono, come tanti, per tutta la vita il successo negli studi e nel lavoro ma, quando entrano nella terza età, si ritrovano diversi da come da bambini sognavano di diventare. Il senso di ciascuna vita matura poco a poco nei contrasti duali del vivere quotidiano tra unioni e distacchi e nell'eterno rapporto spazio-tempo. Le rondini tornano ogni anno, ma ogni anno ce ne accorgiamo meno e, dopo molto tempo, con l'avanzare dell'età, il loro arrivo ci appare quasi insignificante rispetto ai problemi ed alle attenzioni che la vita ci costringe ad avere. Il romanzo si svolge attraverso il racconto di alcuni episodi che daranno un curioso brio alle rispettive vicende e che al termine decreteranno la vera natura duale di ciò che Dio ci ha dato cioè l'essere soggetti e oggetti di chi ci osserva da vicino negli infiniti contrasti duali del mondo (luce-buio, bene-male etc.).
    E-book non acquistabile