Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il cielo è un arcobaleno che si muove

    Riferimento: 9791282458023

    Editore: Oltre Vento Edizioni
    EAN: 9791282458023
    isbook: 1
    Autore: Biasi Anna
    Collana: Orizzonti
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 168 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anaïs è intrappolata in un silenzio che sembra incolmabile: suo figlio Chris è un bambino autistico non verbale. Tutto cambia quando, una mattina il figlio le dice Buongiorno mamma e la cucina svanisce, catapultandola nel vibrante e inatteso Mondo Fantastico di Chris. Di quel primo viaggio Anaïs non serba memoria, ma l'ingresso nel fantastico si fa presto missione. Il romanzo dispiega così le ossessioni di un bambino autistico, i suoi rituali, i suoi focus intensi, visti attraverso un prisma doppio: prima l'incanto del mondo fantastico creato dalla sua mente, poi la dura fatica, la frustrazione e l'isolamento della realtà. Questo è un romanzo che non si limita a raccontare l'autismo, ma lo fa vivere nella sua dualità, offrendo ai lettori un'esperienza emotiva complessa e indimenticabile, in cui la magia non è l'unica via per affrontare una realtà troppo amara.
    E-book non acquistabile