Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I padroni del tempo e dello spazio

    Riferimento: 9791257275167

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257275167
    isbook: 1
    Autore: Renzetti Lino
    In commercio dal: 11 Novembre 2025
    Pagine: 188 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sogni premonitori, miracoli, morti che ritornano, déjà-vu, figure che passano attraverso i muri, coincidenze insolite, avvistamenti ufo. Sembra un film dell'impossibile, invece tutto ciò rispecchia una realtà poco conosciuta ma avvertita dalla stragrande maggioranza delle persone. Questa realtà viene raccontata in questo libro attraverso gli occhi di oltre 100 testimoni che mai prima d'ora avevano avuto a che fare con fenomeni di questo tipo. Tutto fa pensare che ci sia qualcosa o qualcuno che interviene sulla vita degli esseri umani, controllandola, influenzandola e guidandola secondo una logica che in molti casi si fa fatica a comprendere. Fenomeni considerati impossibili dalla maggior parte delle persone, ma che invece colpiscono nel bene e nel male chi li ha vissuti direttamente. Molti di fronte ad un fenomeno impossibile pregano, altri si stupiscono, altri ancora inorridiscono di paura. Tuttavia, accanto a chi ha paura, c'è anche chi è curioso, chi ha voglia di sapere, infine chi è felice di scoprire cose nuove. L'ignoto fa paura, non la conoscenza. La conoscenza e la giusta predisposizione possono far diventare positivo ciò che è negativo e... portano anche un pizzico di fortuna. Il libro quindi affronta il tema della realtà sovrannaturale, collegando tali fenomeni con l'esistenza di un mondo invisibile nel quale coesistono entità ed energie a volte positive a volte negative. Un mondo non fisico che si connette a quello fisico attraverso le nostre paure, le nostre gioie, il nostro entusiasmo, persino attraverso il nostro modo di essere. Un modo di essere non come lo intendiamo noi sul piano materiale, ma su di un altro piano, quello extra-sensoriale, ovvero sul piano dell'anima e dello spirito. È sul piano dello spirito che avvengono i fenomeni impossibili di cui si parla nel libro, ed è solo grazie al collegamento del nostro spirito con queste energie dell'Universo che a volte accadono i miracoli.
    E-book non acquistabile