Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gigante d'Irlanda (Il)

    Riferimento: 9788897525790

    Editore: Edizioni Altea
    EAN: 9788897525790
    isbook: 1
    Autore: Barbagallo Lucia
    In commercio dal: 02 Gennaio 2026
    Pagine: 107 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo libro Lucia Barbagallo apre al lettore le porte della propria quotidianità, raccontando l'incontro e la convivenza con uno dei cani più affascinanti e meno conosciuti: l'Irish Wolfhound. Attraverso episodi di vita vissuta, piccoli gesti, silenzi condivisi e momenti di profonda intesa, l'autrice ci accompagna in un percorso fatto di relazione, ascolto e sensibilità. Non si tratta di un manuale né di una descrizione tecnica della razza, ma di un racconto autentico e personale, capace di restituire il carattere gentile, la profonda empatia e l'anima delicata di questo grande cane. L'Irish Wolfhound emerge pagina dopo pagina non solo per la sua imponenza fisica, ma soprattutto per la sua straordinaria capacità di entrare in relazione con l'essere umano, insegnando il valore della presenza, del rispetto e dell'amore silenzioso. Un libro che parla di cani, sì, ma soprattutto di vita, di legami e di tutto ciò che possiamo imparare quando scegliamo di camminare accanto a un compagno speciale.
    E-book non acquistabile