Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Follia musicale. Prog2. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9791280259868

    Editore: Paguro
    EAN: 9791280259868
    isbook: 1
    Autore: King Michael L.
    In commercio dal: 16 Giugno 2025
    Pagine: 144 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La ventiduenne Gaia, insieme al fratello Lorenzo e agli amici Bruno e Mawerick, compone una band metal ticinese che cerca da anni di affermarsi nel mondo della musica. Rolando è invece un ragazzo di Lugano che deve bilanciare le proprie attività legali con lo spaccio di droga, mentre Suzuki è il facoltoso figlio del fondatore di un'importante etichetta discografica, desideroso di mostrare a se stesso e al mondo il proprio valore di artista e scopritore di talenti. Fra traumi del passato che si ripresentano prepotentemente, intrighi del presente che scuotono la quotidianità dei personaggi e connessioni inaspettate che influenzeranno il futuro, il lettore intraprenderà un viaggio che esplora la vivacità e la complessità delle vite di giovani adulti che ancora stanno cercando di trovare il loro posto nel mondo. Con un linguaggio che si sposta continuamente dall'ironia tragicomica alla serietà del dramma, questo viaggio sarà senz'altro folle, ma molto musicale.
    E-book non acquistabile