Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ferma l'immagine e pensa

    Riferimento: 9788864281070

    Editore: H.E.-Herald Editore
    EAN: 9788864281070
    isbook: 1
    Autore: Anna Nuzziello
    In commercio dal: 2014
    Pagine: 63 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'è un silenzio che chiede di essere ascoltato. C'è un punto, un mistero, che non capiremo mai. Non esiste una pillola contro il dolore e la sofferenza. Inutile cercare altrove o illudersi. Prova a sentire il cuore, la vera cura è l'armonia. La mente acquisisce conoscenza, calma ed equilibrio. Il vento silenzioso graffia, taglia il tuo mondo mascherato. Desideri e voglia di esistenza. Tanti tramonti muoiono dentro di te e allora capisci che puoi anche cadere. Anche se parli, non si sente niente. Non urlare al passato, la memoria si sta allontanando. Hai già dimenticato troppe cose, ricordi, dubbi e paure. Tutti accantonati in una zona buia del tuo corpo. Un limbo, una superficie ruvida. Sono molto pazienta con me stessa. Una donna imperfetta. Allora che c'è di strano se nel tuo mondo e nel tuo libro c'è qualcuno interessato a te? Non urlare.
    E-book non acquistabile