Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E-learning e piccole imprese. Analisi di un percorso incompiuto

    Riferimento: 9788846470935

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Bielli
    Collana: Informatica & organizzazioni - diretta da Marco De Marco - Comit
    Pagine: 256
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 18 Ottobre 2005
    EAN: 9788846470935
    Autore: Bielli
    Collana: Informatica & organizzazioni - diretta da Marco De Marco - Comit
    In commercio dal: 18 Ottobre 2005
    Non disponibile
    30,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'e-learning - cioè la formazione supportata dalle tecnologie informatiche e di comunicazione - rappresenta una delle possibili risposte alle difficoltà di accesso alla formazione tradizionale di varie categorie di soggetti. Le tecnologie infatti possono ridurre numerosi gap: la distanza geografica, lo spostamento fisico, la barriera linguistica, i vincoli di orario, e così via. Queste considerazioni hanno fatto ipotizzare una rapida diffusione dell'e-learning presso le classi sociali ed economiche più svantaggiate e tra queste le imprese di minori dimensioni. Il lavoro presentato in questo libro approfondisce il rapporto tra piccole e medie imprese ed e-learning, cercando di individuarne le opportunità, i limiti e lo stato dell'arte.
    E-book non acquistabile