Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    È bastato un sogno

    Riferimento: 9788824957304

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9788824957304
    isbook: 1
    Autore: D'Ambrosio Anna
    In commercio dal: 14 Aprile 2021
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il romanzo, ambientato nel cuore di Napoli, narra un'esperienza personale che rispecchia la maggior parte di giovani donne divenute madri inaspettatamente, vedendosi costrette a rimandare le loro ambizioni, trascurando le proprie passioni. Tutto questo spinge Anna, la protagonista del romanzo, ormai stufa della sua solita routine di mamma-casalinga a provare qualcosa di nuovo, qualcosa che l'avrebbe valorizzata per la donna che è, intraprendendo una sfida che non annoia mai, dimostrando che nel corpo liscio e rotondo, oltre un amore di figlia, c'è un'intelligenza che urla di essere ascoltata. Cosi, coraggiosamente, decide di seguire la sua ispirazione, di sperimentare il sogno che aveva fatto il giorno precedente, ovvero diventare una scrittrice scegliendo, senza viaggiare troppo con la mente di narrare la sua intrepida vita! Parte dal suo grande amore, descrivendo in seguito, due elementi essenziali che hanno fatto, nel bene e nel male, perdurare la loro magica storia: la gelosia e la fiducia!
    E-book non acquistabile