Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dove crescono i papaveri. Ediz. integrale

    Riferimento: 9791281120457

    Editore: Giaconi Editore
    EAN: 9791281120457
    isbook: 1
    Autore: Forconi Margherita
    In commercio dal: 25 Gennaio 2024
    Pagine: 170 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quattro storie, quattro storie che sanno di estate, di passeggiate notturne su di un asfalto ancora bollente, di brezze fredde che solleticano pelli umide. Così la storia di Maria, che dal canto di un rondinino arriva alla ruvidezza di una lettera vergata fitta. Così la storia di Lucia, i cui occhi, da un mazzo di grano e papaveri, finiscono per posarsi su cielo infinito di stelle. Così la storia di Sara, nella quale il gusto salato delle lacrime si confonde con quello del mare. Così la storia di Bianca, che, da una scritta rossa su di un pavimento freddo, arriva a carezzare i colori tenui di un'alba. Storie nate su di un treno, cresciute nel silenzio placido delle mattine estive, maturate nella consapevolezza che la morte è parte della vita. Storie di vita, di vita quotidiana, storie che si intrecceranno in una danza senza fine nel tentativo di tornare a respirare nonostante i vuoti, i pezzi mancanti, le cicatrici. Alla ricerca di che cosa? Di se stesse, del resto, non si cerca che questo, no?
    E-book non acquistabile