Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dodici incontri. Una vita

    Riferimento: 9788872231975

    Editore: Alphabeta
    EAN: 9788872231975
    isbook: 1
    Autore: Dal Lago Veneri Brunamaria
    Collana: Travenbooks
    In commercio dal: 20 Febbraio 2012
    Pagine: 124 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Brunamaria Dal Lago Veneri presenta con questi Dodici incontri un'autobiografia intellettuale, intima ed esistenziale, personalissima nella sua forma: ricordi che si intrecciano a riflessioni, pensieri che si concretizzano nella memoria di persone, il passato che dischiude il presente, il presente che illumina il passato. Ognuno di questi dodici incontri non è una semplice conoscenza, ma è uno sguardo che si apre sul mondo, è una prospettiva che disvela un nuovo senso, una verità che appare nell'incontro con l'altro, ognuno non solo lascia una traccia ma apre un'esistenza possibile, una vita partecipata. Gli incontri: Hermann Hesse; Rachele Padovan; Helmut Ensslin; Karl Plattner; Giovan Battista Mattioli de Motes; Carlo Gentili; Pier Paolo Pasolini; Aristotelis Onassis; Carlotta Berghena; Franz Tumler; Mario Botta e gli architetti, Anita Pichler.
    E-book non acquistabile