Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Creta. Tecniche, esperienze, immaginari

    Riferimento: 9788885508323

    Editore: Reggio Children
    EAN: 9788885508323
    isbook: 1
    In commercio dal: 28 Febbraio 2025
    Pagine: 424 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    36,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un volume dedicato al linguaggio della creta nei nidi e nelle scuole dell'infanzia comunali di Reggio Emilia, che presenta molte proposte ed esperienze, offrendo informazioni tecniche scaldate dal modo che i bambini e le bambine hanno di utilizzare questa materia. Da questo dialogo emergono le potenzialità espressive ma anche le sfide fisiche e gli inciampi creati dalla creta, e le strategie adottate per risolvere i problemi. Si svela, inoltre, il ruolo fondamentale dell'adulto che progetta contesti capaci di prefigurare nuove e diverse situazioni. Un manuale che parla con tante voci: quella della creta e delle sue tecniche, quella dei bambini e degli insegnanti, quella delle persone che partecipano agli atelier del Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
    E-book non acquistabile