Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cosa sola (Una)

    Riferimento: 9788856702064

    Editore: Gruppo Albatros Il Filo
    EAN: 9788856702064
    isbook: 1
    Autore: Costanzo Maria S.
    Collana: Nuove voci
    In commercio dal: 01 Gennaio 2008
    Pagine: 178 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La storia di un amore problematico, ma felice, uno di quelli che deve sopravvivere a mille avversità, prime fra tutti la violenza dell'ignoranza e l'incomprensione. Ma è la storia piena di speranza di un amore che vince, nonostante tutto e tutti spingano verso una soluzione opposta. Se due persone sono destinate l'uno all'altra, e di questo è convinta la protagonista, niente e nessuno può dividerle, anche se sembra sempre che sia la strada più semplice. Così la protagonista dovrà dimostrare al mondo che oltre gli schiaffi, i soprusi e le telefonate stroncate, il suo Nicola la ama davvero, e non la perderebbe per nulla al mondo. Dovrà dimostrare che non esiste un solo punto di vista, quello dei suoi genitori, una sola ragione, quella che appare evidente ai suoi amici, non esiste una cosa sola.
    E-book non acquistabile