Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come aquiloni... o quasi

    Riferimento: 9788834106846

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788834106846
    isbook: 1
    Autore: Alessandro Mosconi
    In commercio dal: 01 Gennaio 2019
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    24,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come aquiloni... o quasi tratta di disabilità e normalità, partendo dalla originale esperienza dell'autore come padre di tre figli, due dei quali disabili intellettivi per diverse condizioni genetiche casuali: raccoglie similarmente a un colorato patchwork frammenti di vita vissuta, esperienze e sentimenti, in modo solo apparentemente (e volutamente) un po' casuale, proponendosi in modo serio ed al tempo stesso ironico, pieno di speranza e disincanto, gioia e dolore, così come normalmente è la vita dei genitori disabili. Un abbecedario che fa da contrappunto ai singoli capitoli dimostra attraverso una sottile e spesso irriverente ironia quanto poco si conoscano queste persone e quanto radicati e dannosi siano spesso tanti stereotipi e comportamenti.
    E-book non acquistabile