Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bestiario degli Zombie

    Riferimento: 9788831373074

    Editore: Weird Book
    EAN: 9788831373074
    isbook: 1
    Autore: Luciano Saracino
    In commercio dal: 2020
    Pagine: 108 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non esiste cultura nel mondo che non celebra il culto dei morti nel proprio folklore, non esiste popolazione che non tema la morte, semplicemente perché non sappiamo cosa succede quando il nostro cuore smette di battere. E nulla ci spaventa più di ciò che non sappiamo spiegare, di un viaggio verso l'ignoto. Questo libro racconta dell'esistenza di tutte quelle creature che dopo la morte tornano alla vita lasciando le proprie tombe, degli esseri silenziosi e assetati di sangue che vengono a cercarci di notte, dei mostri che si sono trasformati negli anni in icone cinematografiche e di quelli che ancora seminano il terrore nei piccoli villaggi dispersi negli angoli più nascosti della Terra - lì dove gli abitanti non osano pronunciare il nome di queste creature prima dell'arrivo dell'alba. Il Bestiario degli Zombie, Vampiri e altre creature dell'Oltretomba è opera di due artisti argentini, lo scrittore Luciano Saracino e il fumettista Jok.
    E-book non acquistabile