Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Angelica e la stella marina

    Riferimento: 9788896708972

    Editore: Mannarino
    EAN: 9788896708972
    isbook: 1
    Autore: Di Marino Emanuela
    In commercio dal: 12 Aprile 2021
    Pagine: 24 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa ci fa una stella marina nel mio letto? È quello che si chiede Angelica una mattina prima di andare a scuola, quando con un piede sfiora una piccola cosa appuntita. La stella, incontrata l'estate precedente in acqua si è ricordata di lei e le chiede aiuto perché, la bellissima spiaggia in cui Angelica trascorre le vacanze, è letteralmente inondata di rifiuti: mascherine chirurgiche, cialde di caffè e molto altro. Il grido di aiuto della stella marina viene, anche questa volta, accolto con amore e passione da Angelica che, insieme ai suoi compagni di classe e alle maestre, mette a punto un progetto che la porterà a conoscere i tempi di degradazione dei rifiuti nel mare e a capire come i rifiuti devono essere smaltiti. Quella splendida spiaggia potrà finalmente tornare ad essere un vero paradiso per tante specie animali e per tanti bambini perché il mare è un bene supremo! Età di lettura: da 4 anni.
    E-book non acquistabile