Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anatomia di una rinascita

    Riferimento: 9788899628734

    Editore: Do it human
    Autore: Cugini Viviana
    Collana: Sot
    Pagine: 336
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Novembre 2025
    EAN: 9788899628734
    Autore: Cugini Viviana
    Collana: Sot
    In commercio dal: 05 Novembre 2025
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Anatomia di una rinascita è un invito a spogliarsi dei ruoli imposti, delle aspettative assorbite e delle maschere indossate per essere accettati. È un manuale di consapevolezza emotiva e, insieme, un compagno sincero per chi ha deciso di smettere di compiacere e iniziare finalmente ad appartenersi. L'autrice intreccia mito e vita quotidiana, guidando il lettore nell'incontro con gli archetipi delle Dee e mostrando come queste figure antiche parlino ancora oggi delle nostre relazioni, delle ferite che ci imprigionano e delle possibilità di trasformazione che custodiamo. Attraverso racconti, riflessioni ed esercizi pratici, l'autrice propone un percorso per riscoprire la forza racchiusa nella vulnerabilità e ritrovare il proprio potere personale. Un ritorno al corpo, al percepire, alla voce autentica che chiede di emergere. Pagina dopo pagina prende forma un cammino profondo e consapevole: smettere di compiacere, imparare ad appartenersi, trasformare il dolore in radice di forza. Un libro per chi è pronto a scegliere la vita con la libertà di essere sé stesso.
    E-book non acquistabile