Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Alla fine delle pagine scritte

    Riferimento: 9788899881108

    Editore: Monetti Editore
    EAN: 9788899881108
    isbook: 1
    Autore: Elisa Carrafiello
    In commercio dal: 21 Settembre 2016
    Pagine: 98 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Esiste in ogni essere vivente un luogo divino che si chiama Anima, laddove tutto quello che annovera si incide in modo profondo, indelebile, per sempre. Parole, azioni e idee sono scolpite per l'eternità. Elisa ha bussato alla porta dell'Anima, spogliandosi delle bugie, si è presentata vestita solo di sé ma con gran desiderio si è spinta a ricercare, al di là dei veli e degli schemi, la sua identità, fornendoci una nuova meta non solo della propria poesia, ma di se stessa poeta. Oggi, la su Anima posseduta dal potere della lingua, affida la funzione primaria di garante e testimone del nascere una nuova vita, coltivando Il sogno, quel magico incanto, di un mondo sepolto e lontano, nel bagliore delle stelle e di ciò è disperso nel tempo... Nel vortice assoluto dell'immenso; offrendo un messaggio che suoni intimo, diretto, profondo e così rinascere dalle ceneri non come terra bruciata ma come sangue rinnovato.
    E-book non acquistabile