Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    YouTuber. Strategie dei professionisti per costruire un brand e lavorare con i c

    Riferimento: 9788850334247

    Editore: Apogeo
    Autore: Casturà Andrea; Di Liddo Annalisa
    Collana: Guida completa
    Pagine: 202
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Settembre 2017
    EAN: 9788850334247
    Autore: Casturà Andrea; Di Liddo Annalisa
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 28 Settembre 2017
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo manuale affronta il fenomeno degli YouTuber secondo due punti di vista differenti ma complementari. Da una parte vengono delineate delle linee guida che permettono di elaborare una strategia di comunicazione e marketing con l'obiettivo di trasformare un canale YouTube in un brand. Dall'altra mostra come un Creator, ovvero uno YouTuber di successo, possa collaborare in maniera sinergica con altri media televisivi (e non) per dare vita a opportunità di business che spaziano dall'advertising alla definizione di nuovi format. Scritto da due professionisti del mondo televisivo che da anni si muovono nel territorio dei nuovi media, questa lettura è indicata sia agli YouTuber che vogliono trasformare il proprio canale in una professione, sia a a chi lavora nei reparti marketing e creatività delle TV o nelle agenzie di comunicazione e pubblicità, e si trova a dover valutare progetti e investimenti con Creator ormai affermati. Non ultimo, il testo si rivolge anche agli studenti delle scuole di Comunicazione desiderosi di imparare le regole che governano i brand su YouTube. Prefazione di Daniele Doesn't Matter.
    E-book non acquistabile