Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Urban machines: public space in digital culture

    Riferimento: 9788898774289

    Editore: Listlab
    Autore: Del Signore Marcella, Riether Gernot
    Collana: The digital affairs
    Pagine: 272
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 04 Dicembre 2018
    EAN: 9788898774289
    Autore: Del Signore Marcella, Riether Gernot
    Collana: The digital affairs
    In commercio dal: 04 Dicembre 2018
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    All'inizio del 21° secolo la tecnologia digitale ha sconvolto la vita urbana. L'uso delle ICT - Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione ha cambiato radicalmente il modo in cui viviamo e operiamo in città. Negli ultimi decenni, un lavoro sempre più collaborativo e interdisciplinare sviluppato da architetti, artisti, urban e media designer ha definito un panorama di progetti che utilizzano le ICT come strumento per espandere, aumentare ed alterare le interazioni pubbliche e sociali nello spazio urbano. Attraverso saggi, casi di studio e conversazioni, questo libro offre una  panoramica sull'impatto delle tecnologie dell'informazione sullo spazio pubblico e spera altrettanto di fornire una visione ispiratrice per possibili scenari di sviluppo dello spazio pubblico.
    E-book non acquistabile