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    Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda

    Riferimento: 9788869163838

    Editore: Booklet Milano
    Autore: Elda Danese, Leopoldina Fortunati
    Collana: Meltemi.edu
    Pagine: 186
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788869163838
    Autore: Elda Danese, Leopoldina Fortunati
    Collana: Meltemi.edu
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
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    IVA inclusa
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    Non disponibile

    Descrizione

    Generalmente si ritiene che lo sviluppo dell' Italian Look abbia preso piede alla fine degli anni Settanta grazie a stilisti come Armani e Versace. Ma dietro all'Italian Look c'è una storia produttiva molto più antica: tante piccole e medie industrie, una forte tradizione artigiana, un aggiornamento tecnologico continuo, l'organizzazione territoriale in distretti industriali. Parlare del made in Italy significa dunque descrivere una traiettoria di maestria nel campo della formazione e diffusione dello stile italiano, ma anche riferirsi a un'immagine dell'Italia, a volte stereotipata, ma riconoscibile e ovunque riconosciuta.
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