Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi (L')

    Riferimento: 9788883355080

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Pucci E. (cur.)
    Collana: Serie Fondazione Rosselli
    Pagine: 192
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2004
    EAN: 9788883355080
    Autore: Pucci E. (cur.)
    Collana: Serie Fondazione Rosselli
    In commercio dal: 01 Gennaio 2004
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.
    E-book non acquistabile