Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione,

    Riferimento: 9788876618918

    Editore: CELID
    Autore: Di Raco Alberto
    Pagine: 160
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 27 Luglio 2010
    EAN: 9788876618918
    Autore: Di Raco Alberto
    In commercio dal: 27 Luglio 2010
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questa guida fornisce i criteri fondamentali per costruire un piano di comunicazione, risolvendo i problemi legati alle situazioni concrete che si incontrano all'interno di un'organizzazione, pubblica o privata. Il piano viene affrontato nella sua globalità, coordinando le diverse tipologie di comunicazione, sia verso l'interno che verso l'esterno. Pur non trascurando i necessari richiami teorici, che l'ampia letteratura sul tema consentirà di approfondire, la Guida si propone dunque come una piccola bottega artigiana in cui si mettono le mani sulle cose. Il libro è rivolto non solo agli studenti di scienze della comunicazione, di economia e dei master in marketing e comunicazione, ma anche agli addetti alla comunicazione che operano in imprese e organizzazioni pubbliche o private.
    E-book non acquistabile