Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica

    Riferimento: 9788865073803

    Editore: Universitalia
    Autore: Mauro Corsaro
    Pagine: 122
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 18 Dicembre 2012
    EAN: 9788865073803
    Autore: Mauro Corsaro
    In commercio dal: 18 Dicembre 2012
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La musica fa parte della nostra vita ed entra dentro di noi senza bussare, operando cambiamenti psicoemotivi di cui spesso non siamo consci. Analizzeremo per tanto in questo testo i processi mentali che si attivano durante l'ascolto della musica, osservando come questa speciale forma d'arte venga utilizzata anche dalla scienza del marketing per le tecniche di vendita a vari livelli. Consideratone il potere psicologico sui consumatori, nella seconda parte del lavoro vedremo come un intervento consapevole della musica (affinché essa diventi musicoterapia) può essere altrettanto prezioso per quanto riguarda la sua applicazione all'interno dell'attività clinica.
    E-book non acquistabile