Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà

    Riferimento: 9788883353970

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Johnson Michael D., Gustafsson Anders
    Collana: Network
    Pagine: 217
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2003
    EAN: 9788883353970
    Autore: Johnson Michael D., Gustafsson Anders
    Collana: Network
    In commercio dal: 01 Gennaio 2003
    Non disponibile
    26,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. Ottenere risultati apprezzabili è possibile, a parere degli autori, se qualità dell'offera da un lato e conseguente soddisfazione dall'altro, non vengono considerate alla stregua di categorie giustapposte bensì di elementi necessariamente cooperanti, in grado di creare una reciproca e imprescindibile fiducia tra impresa e cliente.
    E-book non acquistabile