Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Category management dello yogurt nella Grande Distribuzione (Il)

    Riferimento: 9788883912436

    Editore: Lupetti
    Autore: Pizzonia David
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    Pagine: 143
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Ottobre 2007
    EAN: 9788883912436
    Autore: Pizzonia David
    Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
    In commercio dal: 31 Ottobre 2007
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro di David Pizzonia, uno dei maggiori esperti di marketing nella Grande Distribuzione, rappresenta uno strumento utile, rivolto agli uomini del marketing ma anche ai consumatori. Per conoscere il mondo dello yogurt e comprendere i comportamenti di acquisto dei consumatori. Il Category management dello yogurt, dopo una breve introduzione al marketing e ai prodotti freschi in genere, spazia dalle osservazioni sui comportamenti di acquisto dei consumatori ai pensieri di category dei principali produttori, fino ad arrivare alla proposta finale di un display di reparto nei Supermercati che soddisfi sia il distributore che il cliente, contrapponendosi per questo ai tradizionali orientamenti per marca, pur utilizzati dalle più grandi insegne della distribuzione. Il libro è inoltre arricchito da tabelle con le varie quote di mercato suddivise per categoria, schemi e fotografie.
    E-book non acquistabile