Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line

    Riferimento: 9788895962375

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    Autore: Caiazzo Dario, Colaianni Andrea, Febbraio Andrea, Lisiero Umberto
    Collana: Media e web communications
    Pagine: 133
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Novembre 2009
    EAN: 9788895962375
    Autore: Caiazzo Dario, Colaianni Andrea, Febbraio Andrea, Lisiero Umberto
    Collana: Media e web communications
    In commercio dal: 05 Novembre 2009
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.
    E-book non acquistabile