Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brand naming. Il nome all'interno del sistema-marca

    Riferimento: 9788871782270

    Editore: Cleup
    Autore: Alberto Cellotto
    Pagine: 120
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788871782270
    Autore: Alberto Cellotto
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Un'azienda, una marca, un prodotto, un servizio: alla base di tutto c'è sempre un nome. Prima ancora del logo, prima della comunicazione intesa nel senso più articolato del termine, prima di tutto c'è un nome che va scritto in migliaia di supporti e pronunciato in decine e decine di paesi del mondo. Il naming è la pratica specialistica nata e sviluppatasi in riferimento al problema della ricerca del nome. Oggi esistono strutture interamente dedicate alla consulenza nel campo del brand naming. Il libro indaga sui metodi di lavoro di queste strutture specializzate. Il libro, inoltre, abbozza un ragionamento sulla natura del 'significato' dei nomi di marca, prendendo spunto dalle più recenti acquisizioni della semantica.
    E-book non acquistabile