Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

    Riferimento: 9788843052646

    Editore: Carocci
    Autore: Pitteri Daniele; Pellegrino Anna
    Collana: Le bussole
    Pagine: 128
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 04 Febbraio 2010
    EAN: 9788843052646
    Autore: Pitteri Daniele; Pellegrino Anna
    Collana: Le bussole
    In commercio dal: 04 Febbraio 2010
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.
    E-book non acquistabile